Progetto formativo per la Farmacia dei Servizi

La Federazione Ordini Farmacisti Italiani e la Fondazione Cannavò hanno definito un progetto formativo finalizzato all'acquisizione delle competenze tecnico-scientifiche e pratico-procedurali necessarie alla realizzazione della sperimentazione dei nuovi servizi nella farmacia di comunità, in attuazione del relativo Atto di indirizzo, approvato con l'Accordo Stato-Regioni del 17 ottobre 2019.

Notizie     Eventi     Comunicati

Il progetto in parola rappresenta un'iniziativa atta a garantire l'uniformità nazionale delle prestazioni professionali che si integra alle autonome iniziative che verranno assunte in ambito territoriale da Regioni e Ordini.

Alle ore 10.30 di martedì 14 gennaio p.v. presso la sede federale a Roma, il Presidente dell'Ordine Andrea Mandelli unitamente al Presidente della Fondazione Luigi D'Ambrosio Lettieri saranno lieti di presentare il progetto formativo.

All'incontro prenderanno parte i Delegati regionali della Federazione e i Presidenti delle Unioni regionali di Federfarma.