FARMACISTAPIU': IL CONGRESSO DEI FARMACISTI ITALIANI ALLA SUA PRIMA EDIZIONE DIGITALE IL 20, 21 e 22 NOVEMBRE

Si rinnova l’annuale appuntamento con la VII edizione di #FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani quest’anno in versione digitale.

Notizie     Eventi

Reti, digitalizzazione, specializzazione, integrazione: uno scenario sempre più complesso e in costante cambiamento per la Professione.

La risposta per affrontare le sfide ed essere protagonisti del futuro è FarmacistaPiù, il congresso su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar, con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, che quest'anno è in versione tutta digitale.

L'appuntamento è su piattaforma online per il 20, 21 e 22 Novembre 2020 con il tema "La sanità italiana alla prova del Covid nell'era digitale. Il ruolo dei farmacisti e della farmacia nei nuovi modelli assistenziali".

Stay tuned e visita il sito dell'evento per rimanere aggiornato!