ffcnews

Per valorizzare
la professione del farmacista

FARMACISTAPIU': IL CONGRESSO DEI FARMACISTI ITALIANI ALLA SUA PRIMA EDIZIONE DIGITALE IL 20, 21 e 22 NOVEMBRE

Si rinnova l’annuale appuntamento con la VII edizione di #FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani quest’anno in versione digitale.

Notizie     Eventi    

Reti, digitalizzazione, specializzazione, integrazione: uno scenario sempre più complesso e in costante cambiamento per la Professione.

La risposta per affrontare le sfide ed essere protagonisti del futuro è FarmacistaPiù, il congresso su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar, con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, che quest'anno è in versione tutta digitale.

L'appuntamento è su piattaforma online per il 20, 21 e 22 Novembre 2020 con il tema "La sanità italiana alla prova del Covid nell'era digitale. Il ruolo dei farmacisti e della farmacia nei nuovi modelli assistenziali".


Stay tuned e visita il sito dell'evento per rimanere aggiornato!

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Francesco Cannavò con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia - sostieni il farmacista e la sua formazione.
Come fare? È davvero semplice:

  • Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico;
  • Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...";
  • Indica il codice fiscale dell'associazione: 07840931005;
  • Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000.

C.F. 07840931005

vedi anche