ffcnews

Per valorizzare
la professione del farmacista

Poster Scientifici 2020: VII Edizione FarmacistaPiù

I numerosi abstract ricevuti e presentati lo scorso anno durante la VII Edizione di FarmacistaPiù, e qui raccolti, rappresentano il valore e l’importanza dell’approccio scientifico del lavoro quotidiano del farmacista e la volontà di confronto e di condivisione dei dati ottenuti con l’obiettivo di un miglioramento continuo della professione per fornire nuove risposte ai bisogni di cura delle persone.

Notizie     Pubblicazioni    

In questo ultimo anno, segnato dalla pandemia mondiale, il farmacista ha avuto un ruolo sempre più centrale nella sanità del nostro Paese, in tutte le attività di prevenzione, di cura e di servizio al cittadino ed è stato parte attiva di un processo che ha favorito una sempre maggiore integrazione della farmacia territoriale e ospedaliera nel sistema assistenziale.

L’esperienza del farmacista oggi è sempre più protagonista dell’evoluzione medico-scientifica: durante l’emergenza i farmacisti e la farmacia hanno confermato con maggior forza le proprie competenze, capacità, progetti e proposte, che sono state condivise anche durante la prima edizione di FarmacistaPiù Digital Edition 2020.

I numerosi abstract ricevuti e presentati lo scorso anno, e qui raccolti, rappresentano il valore e l’importanza dell’approccio scientifico del lavoro quotidiano del farmacista e la volontà di confronto e di condivisione dei dati ottenuti con l’obiettivo di un miglioramento continuo della professione per fornire nuove risposte ai bisogni di cura delle persone.


Sen. Luigi D’Ambrosio Lettieri
Presidente Fondazione Cannavò

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Francesco Cannavò con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia - sostieni il farmacista e la sua formazione.
Come fare? È davvero semplice:

  • Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico;
  • Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...";
  • Indica il codice fiscale dell'associazione: 07840931005;
  • Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000.

C.F. 07840931005

vedi anche