ffcnews

Per valorizzare
la professione del farmacista

Covid-19: La vaccinazione in farmacia. Vademecum per i farmacisti

Dall'impegno congiunto della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani e dell’Istituto Superiore di Sanità, in collaborazione con la Fondazione Francesco Cannavò, presentiamo la pubblicazione del volume “COVID-19: la vaccinazione in farmacia. Vademecum per i farmacisti”.

Notizie     Pubblicazioni    

Il volume è destinato ai farmacisti coinvolti nella campagna vaccinale contro SARS-CoV-2, passaggio cruciale sulla via del riassetto della sanità territoriale che dovrà basarsi sul concetto di prossimità e sulla sinergia di tutti i professionisti che sul territorio operano quotidianamente.



Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Francesco Cannavò con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia - sostieni il farmacista e la sua formazione.
Come fare? È davvero semplice:

  • Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico;
  • Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...";
  • Indica il codice fiscale dell'associazione: 07840931005;
  • Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000.

C.F. 07840931005

vedi anche