Covid-19: La vaccinazione in farmacia. Vademecum per i farmacisti

Dall'impegno congiunto della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani e dell’Istituto Superiore di Sanità, in collaborazione con la Fondazione Francesco Cannavò, presentiamo la pubblicazione del volume “COVID-19: la vaccinazione in farmacia. Vademecum per i farmacisti”.

Notizie     Pubblicazioni

Il volume è destinato ai farmacisti coinvolti nella campagna vaccinale contro SARS-CoV-2, passaggio cruciale sulla via del riassetto della sanità territoriale che dovrà basarsi sul concetto di prossimità e sulla sinergia di tutti i professionisti che sul territorio operano quotidianamente.