ffcnews

Per valorizzare
la professione del farmacista

23 Giugno 2021: Evento ECM FAD sincrona "Cure palliative e umanizzazione delle cure: una cifra di civiltà"

Il webinar del 23 giugno, realizzato dalla Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani unitamente alla Fondazione Cannavò e alla Fondazione Ghirotti, consentirà di approfondire le tematiche che attengono non solo al comune sentire umano, ma anche al senso di responsabilità di tutti gli operatori sanitari impegnati nelle attività assistenziali e di cura.

Notizie     Eventi    

Il 30 maggio ricorre la ventesima edizione della Giornata nazionale del Sollievo, istituita con direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 maggio 2001 e promossa ogni anno dal Ministero della Salute, dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e dalla Fondazione nazionale Gigi Ghirotti onlus.
In occasione della XX Giornata del Sollievo la Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, unitamente alla Fondazione Cannavò e alla Fondazione Ghirotti, ritengono utile realizzare iniziative per sostenere le previsioni della L. 38/2010 e la relativa contestualizzazione ai tempi di Covid.

L’evento del 23 Giugno ha inteso, in questo contesto, promuovere e sensibilizzare la cultura del sollievo dalla sofferenza anche attraverso l’impegno professionale del farmacista che ha una solida vocazione al servizio scolpita nel proprio codice genetico quale mezzo per la tutela della salute quale diritto fondamentale dell’individuo e interesse della comunità.


>> SCARICA IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

RIPERCORRI L'EVENTO ON DEMAND GUARDANDO IL VIDEO INTEGRALE




Allegati

Programma 23 Giugno 2021 Evento ECM FAD sincrona

vedi anche