COSMOFARMA 2021 - Convegno FOFI e Fondazione Cannavò "Virus, Vaccini, Varianti un viaggio con i farmacisti e le farmacie nella nuova normalità" - In DIRETTA LIVE sul sito della Fondazione Cannavò

Da quando siamo in emergenza pandemica, Virus, Vaccinazioni, Varianti sono le parole entrate stabilmente nel nostro diario quotidiano che registra l'impegno dell'intera comunità scientifica, della politica, delle professioni sanitarie e dei corpi sociali, unite nello sforzo di trovare risposte corrette ed efficaci per ripristinare l'auspicata protezione della salute e della vita restituendoci serenità, lavoro e produttività economica. Su queste tre parole così importanti nella definizione delle strategie operative si è aperta una riflessione con relatori di riconosciuta competenza con la speranza di aprire una prospettiva di maggiore sicurezza e di normalità.

Notizie     Eventi