FARMACISTAPIU': IL CONGRESSO DEI FARMACISTI ITALIANI ALLA SUA OTTAVA EDIZIONE, IN DIGITALE IL 5, 6 E 7 NOVEMBRE 2021

Si è rinnovato l’annuale appuntamento con la VIII edizione di #FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani al secondo anno in versione digitale.

Notizie     Eventi

Evoluzione professionale del farmacista e funzione della farmacia per il rilancio della sanità, delle cure di prossimità e dei modelli assistenziali. L’ottava edizione di FarmacistaPiù, quale assise annuale dei Farmacisti italiani, si ripropone quale laboratorio di idee e progetti, per trasformare la ripresa in rinascita, raccogliendo le opportunità inedite e irripetibili che la crisi ci ha affidato.

Il congresso su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar, con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, quest'anno si terrà dal 5 al 7 Novembre in versione digitale.

Visita il sito dell'evento per vedere tutti i simposi.

Consulta il PROGRAMMA completo dell'evento.