ffcnews

Per valorizzare
la professione del farmacista

FarmacistaPiù: il congresso dei Farmacisti Italiani Milano, MiCo 4-5 Ottobre 2019

Reti, ingresso dei capitali, digitalizzazione, specializzazione: uno scenario sempre più complesso e in continuo cambiamento per la Professione. La risposta per affrontare le sfide ed essere protagonisti nel futuro è FarmacistaPiù: il congresso dei farmacisti, pensato e realizzato dai farmacisti per i farmacisti. Un impegno preso dalla Federazione degli Ordini, casa di tutti i farmacisti, per dare risposte concrete grazie a momenti di formazione, informazione, approfondimenti, riflessioni e opportunità di confronto con i maggiori esperti del settore. Milano, MiCo  4-5 Ottobre 2019 

Eventi    

Essere farmacista oggi significa poter contribuire con la propria professionalità all'innovazione del Sistema Salute.
Aggiornamento, formazione, confronto, specializzazione: sono tutti elementi che concorrono a valorizzare la professione del farmacista nel suo duplice ruolo di specialista del farmaco e counsellor di benessere e salute.

FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani, da sempre raccoglie le esigenze formative e di approfondimento ed offrirà, in questa due giorni ricca di appuntamenti culturali di valore, elementi e strumenti per lo sviluppo di competenze che concorrono alla valorizzazione della professione e a tracciare il futuro del Sistema Salute.
Il congresso dei farmacisti italiani esprime l'eccellenza formativa e di aggiornamento a partire dal confronto con le Istituzioni e con gli attori del Sistema Salute sui temi di politica sanitaria, alle numerose sessioni dedicate agli approfondimenti scientifici, ai momenti dialogici e di confronto con gli stakeholder.

"FarmacistaPiù è la casa dei farmacisti in cui si definiscono le sfide per il futuro, in particolare si delineano modelli virtuosi di integrazione tra sfera sociale e sanitaria dove poter cogliere importanti opportunità per il rilancio del ruolo professionale e di missione per la farmacia italiana"

Luigi D'Ambrosio Lettieri, Presidente Comitato Scientifico di FarmacistaPiù


A breve online tutte le informazioni dell'edizione 2019: www.farmacistapiu.it

Sostienici con il 5X1000

Sostieni la Fondazione Francesco Cannavò con il tuo 5X1000. A te non costa nulla - essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia - sostieni il farmacista e la sua formazione.
Come fare? È davvero semplice:

  • Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico;
  • Firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...";
  • Indica il codice fiscale dell'associazione: 07840931005;
  • Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, può destinare il 5x1000.

C.F. 07840931005

vedi anche