Dopo il successo dell'edizione Milano 2017 vi aspettiamo a Roma 2018
farmacistapiu

Edizione 2018: Roma Auditorium Parco della Musica il 12-13 Ottobre 2018

Reti, ingresso dei capitali, digitalizzazione, specializzazione: uno scenario sempre più complesso e in continuo cambiamento per la Professione. La risposta per affrontare le sfide ed essere protagonisti nel futuro è FarmacistaPiù: il congresso dei farmacisti, pensato e realizzato dai farmacisti per i farmacisti. Un impegno preso dalla Federazione degli Ordini, casa di tutti i farmacisti, per dare risposte concrete grazie a momenti di formazione, informazione, approfondimenti, riflessioni e opportunità di confronto con i maggiori esperti del settore.

Corso ECM
dal 1 giugno 2016
pharmaFAD

Contraccezione d'emergenza
Entrare in farmacia per chiedere la contraccezione d'emergenza può indurre in qualunque donna un comprensibile stato d’ansia o preoccupazione.
In tale contesto, il farmacista assume oggi un ruolo di grande importanza e deve essere in grado di fornire i chiarimenti necessari, per far sì che la paziente sia pienamente consapevole e correttamente informata.

CORSO ONLINE