Amministrazione Trasparente

Fondazione Francesco Cannavò

Amministrazione Trasparente

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Dott. Alberto Melloncelli
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AFFIDAMENTO PIATTAFORMA ONLINE ORIENTAMENTO FORMATIVO

La Fondazione Francesco Cannavò informa che è intenzione della stessa, procedere all’affidamento del servizio di "gestione, manutenzione e aggiornamento della piattaforma online (Portale Web) di orientamento formativo e lavorativo rivolto a tutti i laureati in farmacia e CTF."

Tutti gli operatori economici che fossero interessati a ricevere l’invito a partecipare alla gara che l’Ente intende esperire ex arti 36 c. 2 dell B) del D.lgs N. 50/2016, possono inviare entro le ore 20,00 del 10/10/2018, le proprie manifestazioni di interesse.
UPDATE: 02/10/2018 AREA: Amm.Trasparente

Bilancio 2017 e nota integrativa


UPDATE: 14/05/2018 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Bilancio 2017 e nota integrativa

PROCEDURA DI GARA SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTO SERVIZI

ROCEDURA DI GARA SEMPLIFICATA EX ART. 36, CO.2 LETT.B) DEL DLGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA E DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO, FISCALE, CONTABILE E SOCIETARIO TRIENNIO 2018-2020

IN ALLEGATO:
elenco ditte invitate (p. 1)
delibera a contrarre (p. 2/3)
capitolato speciale (p. 4/5)
lettera invito disciplinare (p. 6/13)
modulo A (p. 14/19)
UPDATE: 27/03/2018 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

PROCEDURA DI GARA SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTO SERVIZI

Bilancio di Previsione al 31 dicembre 2018


UPDATE: 05/10/2017 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Bilancio di Previsione al 31 dicembre 2018

Relazione sintetica e programma dell’iniziativa FARMALAVORO

Operatività del portale per l’anno 2018

La Fondazione Francesco Cannavò rende nota la ricerca di sponsor per finanziare l’iniziativa Farma Lavoro il cui contenuto è presente in apposito allegato.

Le tipologie di sponsorizzazione richieste sono:

a) main sponsor
b) sponsor ordinario.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate alla mail della fondazione (segreteria@fondazionefc.it) preferibilmente entro il 31 dicembre 2017
UPDATE: 05/10/2017 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Relazione sintetica e programma dell’iniziativa FARMALAVORO

Nota integrativa Bilancio al 31 dicembre 2016


UPDATE: 26/05/2017 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Nota integrativa Bilancio al 31 dicembre 2016

Bilancio al 31 dicembre 2016


UPDATE: 26/05/2017 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Bilancio al 31 dicembre 2016

Bilancio di previsione 2016


UPDATE: 31/12/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Bilancio di previsione Fondazione Francesco Cannavò 2016

Aggiudicazione definitiva alla Gara d’Appalto del 4 agosto 2016

In relazione alla: Gara d’Appalto Realizzazione, Gestione, Manutenzione ed Aggiornamento Piattaforma OnLine, pubblicata il 4 agosto 2016.
UPDATE: 21/10/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Aggiudicazione definitiva alla Gara d’Appalto del 4 agosto 2016

Verbale e Delibera in relazione alla Gara d’Appalto del 4 agosto 2016

In relazione alla: Gara d’Appalto Realizzazione, Gestione, Manutenzione ed Aggiornamento Piattaforma OnLine, pubblicata il 4 agosto 2016.

Si allega:
1) Verbale apertura plichi e busta A- Ammissione offerte
2) Delibera nomina Commissione Giudicatrice
UPDATE: 22/09/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Verbale e Delibera in relazione alla Gara d’Appalto del 4 agosto 2016

Bilancio di Previsione al 31 dicembre 2017


UPDATE: 20/09/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Bilancio di Previsione al 31 dicembre 2017

AVVISO ART. 19 DLGS 50/2016 CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE

La Fondazione Francesco Cannavò rende nota la ricerca di sponsor per finanziare l’iniziativa Farma Lavoro il cui contenuto è presente in apposito allegato.

Le tipologie di sponsorizzazione richieste sono:

a) main sponsor
b) sponsor ordinario.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate alla mail della fondazione (segreteria@fondazionefc.it) preferibilmente entro il 31 dicembre 2016

Documento allegato PDF: Relazione Farma Lavoro
UPDATE: 20/09/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

AVVISO ART. 19 DLGS 50/2016 CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE

Gara d’Appalto Realizzazione, Gestione, Manutenzione ed Aggiornamento Piattaforma OnLine. SEZ. A

Realizzazione, Gestione, Manutenzione ed Aggiornamento di una Piattaforma online (portale web) di orientamento formativo e lavorativo, rivolta a tutti i laureati in Farmacia e CTF.

Documenti:
• DELIBERA A CONTRARRE N. 1 DEL 27 LUGLIO 2016;
• LETTERA DI INVITO/DISCIPLINARE DI GARA;
• MODULO ALLEGATO A;
• MODULO ALLEGATO B;
• MODULO ALLEGATO C.
UPDATE: 04/08/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Delibera a contrarre 04/08/2016
Lettera di invito-Disciplinare di gara 04/08/2016
Modulo A 04/08/2016
Modulo B 04/08/2016
Modulo C 04/08/2016

Gara d’Appalto Realizzazione, Gestione, Manutenzione ed Aggiornamento Piattaforma OnLine. SEZ. B

Realizzazione, Gestione, Manutenzione ed Aggiornamento di una Piattaforma online (portale web) di orientamento formativo e lavorativo, rivolta a tutti i laureati in Farmacia e CTF.

Documenti:
• CAPITOLATO;
• ELENCO DITTE INVITATE.
UPDATE: 04/08/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

CAPITOLATO 04/08/2016
ELENCO DITTE INVITATE 04/08/2016

Nota integrativa Bilancio 2015

Bilancio al 31 dicembre 2015
• Relazione del Presidente
• Nota integrativa
• Stato patrimoniale
• Rendiconto gestionale a Proventi ed Oneri
UPDATE: 02/05/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Nota integrativa Bilancio 2015

Bilancio 2015

Stato patrimoniale dal 31 dic 2014 al 31 dic 2015
UPDATE: 02/05/2016 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Stato patrimoniale dal 31 dic 2014 al 31 dic 2015

Ordinanza Consiglio di Stato

In data 01/04/2016 il Consiglio di Stato, con Ordinanza n. 1093 - su ricorso del Consiglio Nazionale Forense - ha sospeso l’efficacia della delibera ANAC n. 145/2014 (applicabile agli Ordini Professionali in quanto enti pubblici economici), anche in attesa dell’approvazione delle modifiche normative in itinere, finalizzate a chiarire l’ambito soggettivo di applicazione della legge n. 190/2012 e del decreto legislativo n. 33/2013.

Per tale motivo si sospende, temporaneamente, la pubblicazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e del Programma triennale per la Trasparenza e l’Integrità in attesa del pronunciamento del Consiglio di Stato.
UPDATE: 02/05/2016 AREA: Amm.Trasparente

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016/2018

• Organizzazione e funzioni della Fondazione
• Procedimento di elaborazione e adozione del Programma
• Iniziative di comunicazione della trasparenza
• Processo di attuazione del programma
UPDATE: 14/03/2016 AREA: Amm.Trasparente

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018

• Processo di adozione del P.T.P.C.
• Gestione del rischio
• Formazione in tema di anticorruzione
• Codici di comportamento
• Trasparenza
• Altre iniziative
UPDATE: 14/03/2016 AREA: Amm.Trasparente

Bilancio di previsione 2015


UPDATE: 31/12/2015 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Bilancio di previsione Fondazione Francesco Cannavò 2015

Bilancio 2014


UPDATE: 31/12/2014 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Bilancio della Fondazione Francesco Cannavò 2014

Modifica allo statuto della Fondazione Francesco Cannavò

Modifica allo statuto della Fondazione Francesco Cannavò del 26 luglio 2011.
UPDATE: 26/07/2011 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Modifica allo statuto della Fondazione Francesco Cannavò del 26 luglio 2011.

Atto costitutivo Fondazione Francesco Cannavò

Atto costitutivo della Fondazione Francesco Cannavò del 2 febbraio 2004.
UPDATE: 02/02/2004 AREA: Amm.Trasparente

ALLEGATI

Atto costitutivo Fondazione Francesco Cannavò

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Via Palestro, 75
00185 Roma IT
segreteria@fondazionefc.it
C.F. 07840931005

Studio Anedda
Segreteria Amministrativa
Fondazione Francesco Cannavò
Telefono 070307328



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