Le Pubblicazioni

Poster Scientifici 2020: VII Edizione FarmacistaPiù

I numerosi abstract ricevuti e presentati lo scorso anno durante la VII Edizione di FarmacistaPiù, e qui raccolti, rappresentano il valore e l’importanza dell’approccio scientifico del lavoro quotidiano del farmacista e la volontà di confronto e di condivisione dei dati ottenuti con l’obiettivo di un miglioramento continuo della professione per fornire nuove risposte ai bisogni di cura delle persone.

Poster Scientifici 2020: VII Edizione FarmacistaPiù

LA “FARMACIA DEI SERVIZI” NELL’AREA DELLA SALUTE E NELL’AREA DEL SALUTARE

E' stato pubblicato lo studio "La farmacia dei Servizi nell'area della salute e nell'area del salutare", tratto dalla Relazione al XV Corso di Aggiornamento Professionale organizzato dall'Ordine dei Farmacisti di Roma.

LA “FARMACIA DEI SERVIZI” NELL’AREA DELLA SALUTE E NELL’AREA DEL SALUTARE

LINEE GUIDA per una migliore adesione alle terapie farmacologiche